2a Spezia - Carpi - domenica 3 ore 20.30

Moderatore: mallo

white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: 2a Spezia - Carpi - domenica 3 ore 20.30

Messaggioda white end red » 05/09/2017, 19:42

Sinceramente dario sei tu che mi hai dato dell'imbecille ed io ho risposto,ma alla fine potevi evitare quella parola a parte foggia io ero anche a mezzolara castelfranco chioggia eccc...,io non sono mai stato offensivo con nessuno.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: 2a Spezia - Carpi - domenica 3 ore 20.30

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 05/09/2017, 19:43

dariocarpi ha scritto:Da quando non ci andiam più noi...si dice anche sia pieno di figa


Senza tuttavia raggiungere il livello di passera di Matulli.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: 2a Spezia - Carpi - domenica 3 ore 20.30

Messaggioda vecchio » 05/09/2017, 21:36

Stiamo raggiungendo la mediocrità di Facebook
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: 2a Spezia - Carpi - domenica 3 ore 20.30

Messaggioda solocarpi sez.mo » 05/09/2017, 22:53

Saric davvero gran match. Jerry una bestia. Verna grandissima personalità e doti innate da leader.

Yamga non mi sono sembrati 20 minuti orrendi. È chiaro che è sempre una decisione al limite ma ci sta che il mr per gli ultimi 5 minuti di assedio abbia voluto togliere l'unico giocatore offensivo oltre a Jerry e se la sia voluta giocare con la difesa a 5 inserendo un colpitore di testa come brosco, che infatti ha sbrogliato3/4 mischie. In questi casi (rari) la bocciatura è quando inserisci uno al 50esimo per toglierlo al 70esimo. Inoltre la partita si era messa in modo tale che era davvero difficile entrare e incidere dato che eravamo tutti dietro e davanti non arrivava un pallone giocabile. Per cui forse l'errore forse è stato inserirlo più che toglierlo... dato che non era la partita adatta alle sue caratteristiche. Apprezzabile comunque l'idea di dare una spalla a Jerry nel tentativo di provare a sfruttare qualche contropiede che purtroppo però non c'è stato.

Ma giorico..? Si sa nulla...
chinito
Messaggi: 3895
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: 2a Spezia - Carpi - domenica 3 ore 20.30

Messaggioda chinito » 06/09/2017, 9:57

Giorico è bugo ;-))
è stato un favore fatto a Tony per permettergli di pagare il pullman per Forlì
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8272
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 2a Spezia - Carpi - domenica 3 ore 20.30

Messaggioda Ronca » 06/09/2017, 10:19

Giorico è un giocatore di C che in B fa la riserva e comunque avrà modo di giocare.

Solo i modenesi e i giornalisti modenesi lo possono descrivere come l'erede di Pirlo, ma perché sono semian.
franmur
Messaggi: 1721
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: 2a Spezia - Carpi - domenica 3 ore 20.30

Messaggioda franmur » 06/09/2017, 16:42

solocarpi sez.mo ha scritto:Saric davvero gran match. Jerry una bestia. Verna grandissima personalità e doti innate da leader.

Yamga non mi sono sembrati 20 minuti orrendi. È chiaro che è sempre una decisione al limite ma ci sta che il mr per gli ultimi 5 minuti di assedio abbia voluto togliere l'unico giocatore offensivo oltre a Jerry e se la sia voluta giocare con la difesa a 5 inserendo un colpitore di testa come brosco, che infatti ha sbrogliato3/4 mischie. In questi casi (rari) la bocciatura è quando inserisci uno al 50esimo per toglierlo al 70esimo. Inoltre la partita si era messa in modo tale che era davvero difficile entrare e incidere dato che eravamo tutti dietro e davanti non arrivava un pallone giocabile. Per cui forse l'errore forse è stato inserirlo più che toglierlo... dato che non era la partita adatta alle sue caratteristiche. Apprezzabile comunque l'idea di dare una spalla a Jerry nel tentativo di provare a sfruttare qualche contropiede che purtroppo però non c'è stato.

Ma giorico..? Si sa nulla...

Sono d'accordo con te! Il Mister, comunque non può dichiarare a fine partita di aver
tolto Yamga perchè non faceva quello che gli aveva chiesto, è chiaramente falso
e serviva a coprire un suo errore, spero che privatamente col ragazzo si sia comportato meglio.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: 2a Spezia - Carpi - domenica 3 ore 20.30

Messaggioda solocarpi sez.mo » 06/09/2017, 19:08

franmur ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Saric davvero gran match. Jerry una bestia. Verna grandissima personalità e doti innate da leader.

Yamga non mi sono sembrati 20 minuti orrendi. È chiaro che è sempre una decisione al limite ma ci sta che il mr per gli ultimi 5 minuti di assedio abbia voluto togliere l'unico giocatore offensivo oltre a Jerry e se la sia voluta giocare con la difesa a 5 inserendo un colpitore di testa come brosco, che infatti ha sbrogliato3/4 mischie. In questi casi (rari) la bocciatura è quando inserisci uno al 50esimo per toglierlo al 70esimo. Inoltre la partita si era messa in modo tale che era davvero difficile entrare e incidere dato che eravamo tutti dietro e davanti non arrivava un pallone giocabile. Per cui forse l'errore forse è stato inserirlo più che toglierlo... dato che non era la partita adatta alle sue caratteristiche. Apprezzabile comunque l'idea di dare una spalla a Jerry nel tentativo di provare a sfruttare qualche contropiede che purtroppo però non c'è stato.

Ma giorico..? Si sa nulla...

Sono d'accordo con te! Il Mister, comunque non può dichiarare a fine partita di aver
tolto Yamga perchè non faceva quello che gli aveva chiesto, è chiaramente falso
e serviva a coprire un suo errore, spero che privatamente col ragazzo si sia comportato meglio.

Sinceramente anche io l'ho trovata una dichiarazione evitabile. Bastava rispondere "scelta tecnica" evitando di scendere nei particolari. Il mister è giovane (e a me personalmente piace molto) ma non deve aver fretta di dimostrare di essere uno cazzuto. Soprattutto sulla pelle di un giocatore... che così rischia di bruciarlo.
Comunque anche Yamga che non faccia troppo la vittima che l'ha tolto a 5 minuti dalla fine.. dai eh.. non si è perso un cazzo..

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti