COPPA ITALIA

Moderatore: mallo

marco rusti
Messaggi: 899
Iscritto il: 27/12/2013, 11:47

COPPA ITALIA

Messaggioda marco rusti » 15/08/2014, 11:48

Ho letto stamattina della decisone degli ultras di non recarsi a Pisa per la coppa Italia e posso dire che sono d'accordo al 100% con loro.
Non capisco i motivi di questa inversione di campo perché non credo che i lavoretti che si stanno facendo allo stadio (?) siano così
importanti da non poter giocare in casa. Lode alla società per mille cose ma per questa cosa devo dire che sono stanco di non vedere mai niente di speciale
al cabassi mentre vai a leggere che il Latina gioca con la Lazio, il Varese con il Parma ecc. La coppa italia per squadre piccole come la nostra
credo sia importante sia per i soldi e sia per il prestigio di incontrare una squadra forte di serie A al prossimo turno. A Pisa sia per il fattore
campo sia per stimoli superiori che avranno loro ed anche per la rosa nostra ancora in costruzione si rischia di uscire.
Vorrei sapere i motivi ufficiali magari con un comunicato perché se questa cosa è dovuta dalla obbligatorietà di giocare al pomeriggio per non disturbare il cinema o per la mancanza di vigili causa ferie è una cosa grottesca.
Alla fine speriamo in una grande prova dei ragazzi perchè mi dispiacerebbe molto uscire ancora al 1 turno.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda Ronca » 15/08/2014, 11:57

Agghiacciante, se i motivi sono questi è agghiacciante.
In realtà è terribile a prescindere che al 15 agosto nn si sia fatta una dico una amichevole a Carpi.

Ok la città è fredda ma se io incrocio qualche nuovo x strada nn so manco che faccia abbiano : |

E fate na cazzo di amichevole con la correggese!

Per rimanere intopic se andiamo a Pisa scarichi prendiamo paga, e una partita ufficiale con una squadra di A io la voglio fare.
marco rusti
Messaggi: 899
Iscritto il: 27/12/2013, 11:47

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda marco rusti » 15/08/2014, 12:59

Capisco che il momento economico è difficile (io stesso sono in mobilità!) e che la gente è restia a spendere soldi nel calcio
ma se tu società fai così poco per attirare nuovi clienti non ti devi poi lamentare degli esiti.
Non parliamo più delle mancate campagne di presentazione ma mi chiedo come puoi attirare interesse in città e nel vicinato
se sono anni che non giochi una partita interessante al cabassi in precampionato (me ne ricordo una con la reggiana con lo stadio pieno 5/6 anni fa) e fai
degli abbonamenti con questi prezzi visto che uno di carpi può vedere la serie B a modena con 50 euro in tribuna essendo
considerati da loro "terremotati"; come può ad esempio uno neutrale di cavezzo che ha voglia di vedere dal vivo la serie B decidere di venire a carpi
quando a Modena se non fai l'abbonamento entri con 1 euro?
Non dico che bisognava fare questo perché i bacini di utenza sono diversi ma qualcosa di meglio si poteva fare.
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda io tifo in piedi » 15/08/2014, 19:07

entella ha adeguato lo stadio x la B in tre mesi....e lo inaugura con la sampdoria........dopo ventanni i giro x italia tra stadi e campetti..x sempre grato a questa società, ma certe cose, potrebbero, anzi DOVREBBERO migliorare.....parere personale!!!!!! poi ci sono i brontoloni cronici e quelli che visto che cè la B vale tutto....ma credo che il mio punto di vista sia una buona mediazione....AVANTI IL CARPI AVANTI CHI HA DAVVERO IL CARPI NEL CUORE....MAI X MODA....
ciccio
Messaggi: 1437
Iscritto il: 27/02/2011, 20:57

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda ciccio » 17/08/2014, 20:02

http://www.radiobrunotoscana.it/ac-pisa ... -1028.html

Coppa Italia: Pisa-Carpi sulla frequenza 102.8 Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione
Sabato 16 Agosto 2014 17:11
Questa Domenica 17 agosto in occasione del Secondo Turno di Coppa Italia TIM appuntamento speciale sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno.

Seguiremo infatti la partita Pisa - Carpi (dallo stadio "Arena Garibaldi" i nostri inviati saranno Aldo Orsini e Maurizio Bolognesi): fischio d'inizio alle ore 20.30. La gara sarà ascoltabile anche in streaming cliccando sull'apposito banner su questo sito.
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda Bandini » 17/08/2014, 20:32

PISA
Pelagotti, Dicuonzo, Costa, Morrone (K), Lisuzzo, Paci, Pellegrini, Iori, Arma, Giovinco, Frediani.
A disp.: Moschin, Adornato, Benedini, Sini, Misuraca, Mandorlini, Finocchio, Gyasi, Stanco, Coccolo, Caputo.
All.: Braglia.
CARPI F.C.1909
Dossena, Letizia, Poli, Gagliolo, Concas, Bianco, Mbakogu, Di Gaudio, Porcari (K), Lollo, Romagnoli.
A disp.: Guerci, Sabbione, Inglese, Torelli, Gatto, Lasagna, De Silvestro, Pasciuti, Mbaye.
All.: Castori.

Arbitro: Ros di Pordenone.
Assistenti: Tolfo di Pordenone, Mondin di Treviso.
Quarto ufficiale: Piccinini di Forlì.

FORZZAAAA
ciccio
Messaggi: 1437
Iscritto il: 27/02/2011, 20:57

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda ciccio » 17/08/2014, 21:37

prim temp 0 0
zero tiri in porta
pisa piu' in attacco
Avatar utente
Mac
Messaggi: 959
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda Mac » 17/08/2014, 22:27

peccato.
due buone prestazioni contro pisa ed atalanta potevano portare qlc abbonamento in più.
ciccio
Messaggi: 1437
Iscritto il: 27/02/2011, 20:57

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda ciccio » 17/08/2014, 22:41

perso 2 1
giustamente
pisa superiore
marco rusti
Messaggi: 899
Iscritto il: 27/12/2013, 11:47

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda marco rusti » 17/08/2014, 22:44

Giusto epilogo di un luglio ed agosto grottesco con la lega che anticipa al sabato i gialli per evitare la concomitanza
e noi che dopo facciamo il cambio per sistemare 2 fili d'erba, stasera mi sento molto deluso.
Speriamo in un nuovo miracolo di giuntoli perché mi sembri lavori in una società che in questo momento mi sembra un poco moscia.
Sicuramente abbiamo capito che i giocatori che hanno assaggiato profumo di serie A difficilmente riusciranno a ritrovare
concentrazione con noi e che l'attacco non può basarsi solo su Jerry che da 1 punta in un 433 non toccherà mai palla.
Certo che ci meritiamo un oscar speciale alla carriera per non riuscire neanche per sbaglio a creare stimoli per attirare nuovi tifosi.
walther binni
Messaggi: 662
Iscritto il: 20/03/2011, 9:20

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda walther binni » 17/08/2014, 23:13

marco rusti ha scritto:Giusto epilogo di un luglio ed agosto grottesco con la lega che anticipa al sabato i gialli per evitare la concomitanza
e noi che dopo facciamo il cambio per sistemare 2 fili d'erba, stasera mi sento molto deluso.
Speriamo in un nuovo miracolo di giuntoli perché mi sembri lavori in una società che in questo momento mi sembra un poco moscia.
Sicuramente abbiamo capito che i giocatori che hanno assaggiato profumo di serie A difficilmente riusciranno a ritrovare
concentrazione con noi e che l'attacco non può basarsi solo su Jerry che da 1 punta in un 433 non toccherà mai palla.
Certo che ci meritiamo un oscar speciale alla carriera per non riuscire neanche per sbaglio a creare stimoli per attirare nuovi tifosi.

...e questo è niente.......
:nono:
io quest'anno non parlo. parlero' a dicembre...
ciao a tutti gli amici biancorossi e buon natale!
ciccio
Messaggi: 1437
Iscritto il: 27/02/2011, 20:57

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda ciccio » 17/08/2014, 23:19

il radiocronista di pisa
ha detto
ke il carpi ha giocato a pisa
per l'incasso
e non per lavori allo stadio
alla fine 3000 euri li portiamo a casa bene
frenk
Messaggi: 225
Iscritto il: 11/06/2013, 9:46

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda frenk » 17/08/2014, 23:41

ciccio ha scritto:il radiocronista di pisa
ha detto
ke il carpi ha giocato a pisa
per l'incasso
e non per lavori allo stadio
alla fine 3000 euri li portiamo a casa bene


Certo che se corriamo dietro a 3000 euro siam messi bene ...
Cmq il mercato non è finito spero .... :pampam:
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda Bandini » 18/08/2014, 0:07

Non ho visto la partita e quindi non giudico la prestazione singola, ma piano a buttarci giù. Detto questo la rosa è palesemente incompleta, abbiamo una panchina farcita di giovani e manca pure qualche alternativa esperta tra i titolari. Vediamo se la società comprerà come ha promesso a fine agosto.
Avatar utente
Mac
Messaggi: 959
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: COPPA ITALIA

Messaggioda Mac » 18/08/2014, 1:20

ciccio ha scritto:il radiocronista di pisa
ha detto
ke il carpi ha giocato a pisa
per l'incasso
e non per lavori allo stadio
alla fine 3000 euri li portiamo a casa bene

e il prestigio di giocare contro l'Atalanta?
e la parte d'incasso che avremmo fatto là?
e la soddisfazione di vedere giocare in casa la nostra squadra?

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti